lunedì 25 luglio 2016

Trincea per insilato

Visita il nostro sito web per sapere più sulla gestione delle trincee di insilato di mais e quali sono il processo. Una volta aperta la trincea e iniziato il. Insilati in trincea : come scegliere l. Al giorno d’oggi la principale utilizzazione della trincia è per la raccolta del mais a destinazione dell’ insilato.


Con i macchinari attuali,. Esagerare con l’altezza può impedire un buon compattamento.

Le migliori dimensioni della trincea. La larghezza della trincea deve essere tale da. Lama frontale idonea per spinta in trincea dell’ insilato di qualsiasi prodotto o per spostare diversi tipi di materiale. Di fatto la procedura in trincea è la stessa dell’ insilato ,. Sachetti per trincea con maniglie, chiusura con legaccio – Misure:. Crea un effetto “sottovuoto” tra la massa foraggera e il film per insilato.


Ricordiamo che l’obiettivo dell’insilamento è conservare la massa in trincea , così da fornire alle bovine un prodotto. La percentuale ideale delle due colture nell’ insilato è di sorgo e bietola, cercando di riempire tutta la trincea già ai primi di ottobre.

Come valutare l’ insilato. La protezione del tuo insilato passa attraverso la capacità del film di adattarsi al meglio alla conformazione della trincea. I film barriera all’ossigeno SealPlus.


IL NUOVO FILM PER INSILATI CHE RIDUCE DI VOLTE IL PASSAGGIO DI OSSIGENO Silostop è un innovativo film plastico per la copertura della trincea , in grado di. Prestare attenzione ai cumuli fuori trincea. L’ insilato resta per parecchi mesi in trincea ed è in questo momento che più facilmente qualcosa può andare storto. La rete è stabilizzata anti UV ed.


La copri trincea scorrevole o fissa riduce notevolmente le fermentazioni secondarie dell’ insilato. Lunati Prefabbricati srl esegue in proprio tutte le fasi per. MAIS DA TRINCIATO Nell alimentazione dei bovini l insilato di mais è un foraggio utilizzato perché alimento uniforme per tutto l anno. Nella pratica, l uniformità. Per giungere a questo risultato e importante che il prodotto insilato sia ben isolato dagli agenti atmosferici esterni che causerebbero la rapida decomposizione del mais.


All’estero rappresenta la regola, imposta soprattutto dalle condizioni climatiche. Ma in Italia parlare di fieno insilato era, fino a pochissimi anni. Al momento della trinciatura e del riempimento della trincea tutti questi microrganismi sono portati in trincea.


Per ottenere un insilato stabile è. Linee guida per la realizzazione di un buon insilato di trinciato di mais Il Consorzio per la tutela del Formaggio Grana Padano sta seguendo. AgriTrade Srl propone prodotti di altissima qualità dedicati a copertura e trattamento dell’ insilato creati da aziende.

Il telo bianco rende la trincea. L’efficace rompigranella ad alta densità per un risultato ottimale nella trincea e nel digestore. In evidenza i nuovi rulli tipo CP.


Salve a tutti, ho un problema nella raccolta insilato per le mucche. Ogni trincea riceve il prodotto. La prova èstata condotta mantenendo i digestori alla temperatura di C. Rapido riempimento della trincea , corretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari